FIAMME LASER CRIOGENICI CORIANDOLI & STELLE FILANTI PIROTECNICA EFFETTI ATMOSFERICI PALLONI CUSTOM

Fiamme

Possediamo Fiamme per lo spettacolo di svariate tipologie idonee per qualsiasi tipo di spettacolo sia all'interno che all'aperto. La lista della tipologie di fiamme sono: Fiamme Spray 4mt, Fiamme Spray 4mt Multicolore, Fiamme 6mt a Gas, Fiamme 6mt a liquido Normali e Multicolore, Fiamme 5 punte 6mt a liquido Normali e Multicolore, Fiamme 5 punte 10mt a liquido Normali e Multicolore, Muro di Fuoco, Fiamma 13mt, Fiamme al Licopodio, Fiamma Gel Normale e Multicolore, Fiamme Pirotecniche, Fiamme Artificiali. Per visionare maggiori informazioni sulle fiamme ed effetti fuoco accedi all'AREA RISERVATA oppure CONTATTACI.

Fiamme 4mt Spray

Altezza Fiamma variabile da 0,5mt a 4mt Combustione con Bomboletta 800ml di propano e Butano Autonomia 90 colpi da 1 secondo o 180 colpi da 0,5 secondi Connessione DMX 5 poli 3 Canali DMX Sensore di stabilità Sensore di temperatura Sensore di perdita gas Combinazione DMX per armamento Fiamma Sensore combustione fiamma Possibilità di operare da –5c° a +50c° Indicata sia all'interno che all'aperto No protezione IP Made in Europe

Fiamme Spray 4mt Multicolore

Altezza Fiamma variabile da 0,5mt a 4mt Possibilità di cambia colore in 4 colorazioni: Rosso, Verde, Blu, Giallo. Combustione con Bomboletta 800ml di propano e Butano Autonomia 90 colpi da 1 secondo o 180 colpi da 0,5 secondi Connessione DMX 5 poli 4 Canali DMX Sensore di stabilità Sensore di temperatura Sensore di perdita gas Combinazione DMX per armamento Fiamma Sensore combustione fiamma Possibilità di operare da –5c° a +50c° Indicata sia all'interno che all'aperto No protezione IP Made in Europe

Fiamme a liquido 10mt

Lanciatore di fiamma a liquido isopar con altezza regolabile da 3mt, 6mt o 10mt. Autonomia per più di 5min di fiamma a getto continuo o 300 colpi da 1 secondo. Connessione con DMX 3 poli, 4 canali dmx. Possibilità di operare da –10c° a +50c°. Posizionabile all'aperto, non teme gli agenti atmosferici. Si protezione IP. Made in Europe.

Fiamme a gas 15mt

Lanciatore di fiamme a gas LPG o Propano in grado di creare un enorme fungo atomico di 13mt di altezza fino a 10 secondi consecutivi. Controllato in DMX 512 3 poli. Necessita di un tempo di ricarica di 10 secondi. Dispone di un avanzato sitema di analizzatore dei possibili gas di fuoriuscita indesiderata. Si IP. Made in Korea.

Muro di Fuoco

Questo Macchinario crea una lama di fuoco di 1,5mt di altezza. La lunghezza può essere a piacimento in quanto viene composto a moduli di 2 mt di lunghezza. Possibilità di accendere 10 moduli con un solo controller. Sensore ottico di fiamma. Connessione DMX 512, 5 poli. Si IP. Certificato CE. Made in europe.

Fiamme Artificiali

Fiamme Artificiali